

Ahmed è un bimbo che ama la natura e gli animali. Lo vedrete sempre con un gattino in braccio, il suo inseparabile Simba. La piccola Suzy, una gattina bianca e rossa, invece, è stata una delle vittime della guerra.
Nel suo account Instagram e in quello di suo padre, pubblica video in cui semina nella terra, come simbolo di una resilienza attiva e della vita che non si ferma e che può rinascere.
Attraverso il loro canale Instagram, condividono aggiornamenti sulla loro vita a Gaza e su quelli che saranno i loro prossimi video.
Ahmed è una meravigliosa e luminosa anima bella e delicata che andrebbe protetta da tutto il male di cui è capace l’essere umano, ma riesce comunque a risplendere e a donare amore, forza e coraggio a qualunque anima gli stia vicino, siano esse persone o animali.
English Version

Ahmed is a child who loves nature and animals. You will always see him with a kitten in his arms, his inseparable Simba. Little Suzy, a white and red kitten, was one of the victims of the war.
On his Instagram account and that of his father, he publishes videos in which he sows in the earth, as a symbol of active resilience and of life that does not stop and can be reborn.
Through their Instagram channel, they share updates on their life in Gaza and on what their next videos will be.
Ahmed is a wonderful and bright, beautiful and delicate soul who should be protected from all the evil that humans are capable of, but he still manages to shine and give love, strength and courage to any soul close to him, be they people or animals.